Sardinia Cocs nasce in concomitanza ad un mercato in continua evoluzione, con l’intento di affiancare e assistere il cliente nello sviluppo e nella realizzazione di progetti mirati. Il fine comune è quello di lavorare in stretta collaborazione con il cliente e non necessariamente PER il cliente, in maniera da identificarne i bisogni, per testare una sua idea o per trovare soluzioni a problemi contingenti.

Il team Sardinia Cocs può vantare una preparazione di base ed un ottimo livello di esperienza maturata sul campo, sia in qualità di coordinatori che in qualità di semplici collaboratori, questo perchè si è data particolare importanza a tutto il percorso lavorativo svolto negli anni passati, partendo dai livelli base fino ad arrivare a ricoprire incarichi di fiducia e di responsabilità.

Sardinia Cocs è in grado di offrire servizi connessi ai seguenti settori:

  • Organizzazione e gestione di convegni, congressi, servizi alle società di marketing, supporto ad attività di promozione turistica, alberghiera, congressuale di marketing e di promotion in genere compreso il noleggio di attrezzature di supporto
  • Programmazione e gestione in conto proprio e di terzi di attività turistiche ed alberghiere nonché di strutture per la ristorazione ed il tempo libero quali bar, ristoranti, dancing, sale da gioco, animazione, spettacoli, etc.
  • Attività di promotion e assistenza di marketing nel settore dell’editoria, della moda, degli spettacoli, del turismo comprese le campagne pubblicitarie e di lancio di nuovi prodotti nel settore dell’industria, del commercio, dell’artigianato, dell’agricoltura, della ricerca medica, della farmacologia, etc.
  • Attvitià di addestramento ed istruzione del personale per conto proprio e di terzi nei settori suddetti compresa l’attivitò di consulenza in materia


Quanto sopra descritto non può essere esaustivo. fino al momento della stesura di un progetto, pertanto SARDINIA COCS è disponibile a fornire un’adeguata consulenza, laddove si individui una mancanza di coordinamento e di organizzazione tra le risorse umane ed economiche.